Claudia Gerini, rottura con Federico Zampaglione?

di Ma.Ma. 208 views0

E’ rottura tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione? Voci non confermate vorrebbero l’attrice romana in crisi con il cantante dei Tiromancino con il quale fa coppia fissa ormai da molti anni. Da sempre molto schivi e restii al gossip, adesso i due sarebbero al centro della cronaca rosa per una presunta rottura.

E’ il settimanale Nuovo a dare qualche notizia sulla presunta crisi tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Dice di avere provato a raggiungere telefonicamente l’attrice che prima ha chiesto di esere richiamata dopo pochi minuti e poi non ha più risposto forse perché non voleva intervenire su di un argomento delicato. Ma a spazzare via le voci di crisi tra i due ci ha provato Federico Zampaglione che sui social ha pubblicato un messaggio con tanto di foto a corredo insieme a Claudia Gerini e alla figlioletta Linda.

Mi rendo conto che ad alcuni una coppia dello spettacolo felice proprio non va giù… e se sta insieme da oltre dieci anni a costoro può anche venire un attacco di gastrite fulminante. Ma fatevene una ragione. Viva l’amore

La frase del musicista però non ha convinto i giornalisti del settimanale Nuovo che hanno riportatao la dichiarazione di una persona molto vicina alla coppia che si è detto convinta di una cosa: le cose tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione non vanno per niente bene. So che le cose tra loro non vanno bene da un po’, avrebbe dichiarato il testimone.

C’è da dire che l’attrice romana, qualche giorno fa, era stata indicata come causa di un presunto litigio tra Marco Bocci e Laura Chiatti: insomma cosa c’è di vero in tutta questa storia?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>