Laura Chiatti, litigio con Marco Bocci per colpa di Claudia Gerini?

di Ma.Ma. 199 views0

Laura Chiatti torna al centro del gossip e d’altronde per l’attrice romana questa non è di certo una novità visto che da quando sta con Marco Bocci la cronaca rosa si è letteralmente scatenata. Ed ecco che le ultime voci parlavano di litigio tra Laura Chiatti e Marco Bocci a causa niente di meno che di Claudia Gerini, che con l’attore umbro ha condiviso il set di L’esigenza di unirmi ogni volta con te in alcune scene piuttosto bollenti.

A rivelare il litigio tra Laura Chiatti e Marco Bocci era stato Dagospia che aveva scritto così:

La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice

MARCO BOCCI E CLAUDIA GERINI, SCENE DI SESSO SUL SET – VIDEO

Immediata sui social la replica dell’attrice che pubblica una foto insieme al marito Marco Bocci e scrive:

Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega!!! Povera Italia!! E’ proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità !!!! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!

Insomma nessun litigio in corso tra moglie e marito ma solo tanta invidia da parte di coloro che mettono in giro voci inverosimili. Questo in sintesi il pensiero di Laura Chiatti. Le credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>