Claudia Gerini e Federico Zampaglione litigano a Ponza

di Fabiana Commenta

Litigio e immediata riappacificazione della coppia

2012 Premi David di Donatello -  Arrivals
Succede a tutte le coppie di litigare, anche alle coppie più affiatate ed è esattamente quel che è accaduto a Claudia Gerini e al compagno Federico Zampaglione.

L’attrice e il cantante dei Tiromancino, nonché regista (anche del recente scandaloso Tulpa in cui ha diretto proprio la compagna in alcune scene hot) si trovano a Ponza in occasione del Full Moon Festival, kermesse dedicata ai documentari e alle opere prime cinematografiche ideata proprio da Claudia insieme ad Alessia Barela e Francesca Figus.

Anche se l’isola, come per magia si è popolata di divi nostrani del piccolo e del grande schermo, da Cristiana Capotondi a Sabrina Impacciatore a Beppe Fiorello, l’attenzione è stata catalizzata però dall’organizzatrice del Festival e dal consorte.

Claudia e Federico si sono resi protagonisti di un litigio in piazza durante un’uscita serale: qualcosa deve essere andato storto poco prima perché le foto di Novella 2000 mostrano Claudia piuttosto scura in volto che respinge i tentativi di riconciliazione di Federico. Lui tenta di abbracciarla e di calmarla, ma lei rifiuta ogni tipo di approccio mantenendo il broncio.

I musi lunghi, o meglio il muso lungo di Claudia in realtà, dura ben poco: alla fine lui riesce a convincerla e non passa molto che scatti l’attesa riconciliazione con tanto di bacio. A quel punto la serata ha preso tutta un’altra piega e la coppia è pronta per godersi l’uscita, stavolta non risparmiando baci e abbracci anche durante la visione di uno spettacolo in piazza.

CLAUDIA GERINI A VANITY FAIR, SESSO SU UN AEREO IN BUSINESS CLASS

L’attrice e il musicista ormai fanno coppia ormai da nove lunghi anni e formano una bella famiglia con le figlie Rosa (nata dal precedente matrimonio di Claudia) e Linda, anche se Claudia non ha mai nascosto l’idea di diventare ancora una volta mamma. Che stia per arrivare il momento giusto per il terzo figlio, ovviamente impegni professionali permettendo?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>