Claudia Pandolfi parla della sua vita privata su “Gente”

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Pandolfi si racconta in una intervista rilasciata al settimanale gente dove parla di figli e matrimonio

Attualmente la vediamo in video nella fiction di canale 5 “Il tredicesimo apostolo“, dove recita al fianco di Claudio Gioè.

Ma nel frattempo Claudia Pandolfi è mamma e compagna a tutto tondo: ed ecco come si racconta sulle pagine del settimanale Gente che le dedica una lunga intervista.


Claudia Pandolfi è adesso impegnata con l’attore Marco Cocci (che ha raggiunto la notorietà con Ovosodo, di Paolo Virzì) anche se sulla sua vita privata la romana è particolarmente abbottonata. Di una cosa è certa: al momento, nonostante ci sia un uomo accanto a lei, non è pronta per avere un altro figlio.

L’attrice dice che la maternità è un dono troppo importante per essere sprecato. E’ una cosa così bella che necessita di condizioni particolari per essere apprezzata a pieno. E adesso per la bella attrice ex del cantante Roberto Angelini (dal quale ha avuro Gabriele nel 2006) non è proprio il momento.

CLAUDIA PANDOLFI PROTAGONISTA DEL IL TREDICESIMO APOSTOLO

Claudia Pandolfi si dice scettica anche sul matrimonio anche se lei in realtà all’altare con l’abito bianco ci è già andata nel 1999 quando ha sposato l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili. Un matrimonio lampo dato che dopo due mesi i due novelli sposi già si separarono. A causare la rottura fu la sbandata di lei per il dj Andrea Pezzi (che adesso fa coppia fissa con l’attrice Cristiana Capotondi). Ma ad oggi l’idea di convolare nuovamente a nozze nemmeno la sfiora: “La favola dell’abito bianco non mi conquista più, la navata della Chiesa l’ho attraversata una volta e mi basta così“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>