Cocaina a casa di Paris Hilton

di Luca Paolini Commenta

La notizia è venuta fuori in una maniera un po' bizzarra ovvero attraverso una dichiarazione di un ladro che ha rubato a casa di Paris Hilton..

La notizia è venuta fuori in una maniera un po’ bizzarra ovvero attraverso una dichiarazione di un ladro che ha rubato a casa di Paris Hilton.

Nick Prugo è un ex attore che ha deciso di arrotondare andando a rubare a casa dei vip di Hollywood. La banda di rapinatori capitanata da Nick Prugo ha infatti messo a segno diversi colpi tra cui Lindsay Lohan, Orlando Bloom, Rachel Bilson e la giovane ereditiera Paris Hilton.



Alla domanda sul perchè avesse deciso di derubare Paris Hilton, il ladro ha risposto dicendo che era semplice perchè conoscendo Paris tutti si aspettavano che la giovane ereditiera tenesse la chiave di una villa del valore di 4 milioni di dollari sotto lo zerbino e così era. Nick infatti ha trovato la chiave sotto lo zerbino, è entrato e portato via la bellezza di 1,2 milioni di dollari in gioielli.

Oltre ai gioielli il ladro ha trovato anche 5 grammi di cocaina purissima che ha subito aggiunto al bottino. Cosa faceva la coca a casa di Paris? Secondo voi è normale lasciare le chiavi sotto lo zerbino con a casa 1,2 milioni di dollari di gioielli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>