Courtney Cox ha fatto visita al chirurgo

di Cristina Baruffi Commenta

Courteney Cox, l'attrice 46enne diventata famosa grazie a "Friends" sfida la forza di gravità con questo bikini e mostra una forma a dir poco invidiabile.

Courtney Cox, l’attrice 46enne diventata famosa grazie a “Friends” sfida la forza di gravità e mostra una forma a dir poco invidiabile.
La Cox esibisce un seno troppo voluminoso e i maligni sono convinti che l’attrice si sia rivolta ad un chirurgo plastico per aumentare le dimensioni del seno, prima di partire per questa vacanza alle Hawaii. In ogni caso sembra che Josh Hopkins suo collega in Cougar apprezzi le sue nuove forme, tanto da abbassarle la parte inferiore del costume! La coppia è stata vista insieme parecchie volte durante le riprese e anche se i due non hanno mai confermato la relazione, nelle immagini che vi mostriamo scatta il bacio a bordo piscina.


L’attrice si è presa una pausa dai suoi impegni lavorativi insieme a Josh Hopkins, Ian Gomez, Busy Philipps e Christa Miller regalandosi dei momenti di relax. In passato qualcuno aveva ipotizzato una relazione con Brian Van Holt dopo la fine del suo matrimonio con David Arquette, ma lo stesso attore ha smentito con fermezza ogni rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>