Simona Ventura, mi sono ridotta il seno di una taglia

di Eleonora Costa 347 views0

C’è chi ricorre alla chirurgia estetica per aumentare il seno e chi per ridurlo. E’ questo il caso di Simona Ventura che, al settimanale Gente, racconta di avere deciso di sottoporsi ad un intervento per recuperare la sua taglia di seno, ovvero la terza.

Simona Ventura era prima passata dal chirurgo per aumentare il seno ma con il passare del tempo si è accorta che forse sarebbe stato meglio fare un passo indietro. Da qui la decisione di tornare alla terza, che le sembra la taglia più giusta per lei. “Da giovane desideravo fortemente una quarta misura, allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire nuovamente e ridurlo di una taglia: sono contenta, quella di adesso mi sembra la misura più giusta“.

Per mantenersi in forma, visto che ormai non è più una ragazzina, Simona Ventura pratica molto sport. “Da poco ho scoperto il Bikram yoga: si tratta dello yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Si suda tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness davvero tosta“.

E parallelamente allo sport, Simona Ventura ha seguito anche una dieta per buttare giù qualche chilo di troppo: “Ad un certo punto mi sono accorta di avere qualche chiletto in più e allora, tramite una dieta proteica, ho perso sei chili“. Oggi si sente in formissima: e voi come la vedete?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>