Crisi tra Anna Falchi e Denni Montesi?

di Stefania Russo Commenta

Solo poche settimane fa Anna Falchi ha annunciato di essere in dolce attesa, aggiungendo che la storia con Denni Montesi andava a gonfie..

Solo poche settimane fa Anna Falchi ha annunciato di essere in dolce attesa, aggiungendo che la storia con Denni Montesi andava a gonfie vele, le sembrava quasi di vivere la fiaba della Bella addormentata nel bosco dal momento che lui era stato capace di risvegliarla e di farle capire la differenza tra un principe e un ranocchio.

Tutto procedeva per il meglio, dunque, fino a quando il settimanale Chi è venuto in possesso di alcune foto che vedono l’imprenditore romagnolo in compagnia di un’altra donna.


Tra di loro nessun bacio, solo abbracci e atteggiamenti che, sebbene siano innocenti, sono assolutamente equivocabili. Trattandosi di una questione piuttosto delicata, dunque, prima di pubbliccare le foto la redazione del gionale diretto da Alfonso Signorini ha chiamato Anna Falchi che è apparsa incredula e non si è fatta più sentire, per poi far sapere attraveso una sua amica di essere rimasta molto male e di essere arrabbiata con Denni, che ha però voluto dire anche la sua versione dei fatti.

L’imprenditore, in particolare, ha spiegato che la donna nelle foto si chiama Daniela ed è una sua cara amica che Anna conosce benissimo, inoltre sulla barca con loro oltre a Raffaello Tonon c’era anche lo stesso marito di Daniela. Denni ha poi aggiunto che è lui ad essere arrabbiato perchè ha scoperto una gelosia che non conosceva.

Poco dopo Anna Falchi ha raggiunto Denni sulla Riviera romagnola per provare a chiarire la situazione, speriamo bene..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>