Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum weekend romantico a Londra

di Fabiana Commenta

Il calciatore e l’attrice hanno trascorso un weekend a Londra anche se qualcuno ipotizza che si sarebbero delle ragioni di mercato...

Squalificato per due turni dopo aver perso la testa nel derby romano, Daniele De Rossi ha lasciato la Capitale per godersi qualche giorno di vacanza a Londra. Insieme a lui l’inseparabile fidanzata, l’attrice Sarah Felberbaum: la coppia ha trascorso un romantico weekend nella capitale inglese alloggiando nel lussuoso hotel Baglioni, facendo di tutto per non essere riconosciuto.

Anche un semplice weekend “fuori-porta” può destare scalpore visto la gita di De Rossi non è certo passata inosservata.

Fra i tifosi giallorossi è subito scattato l’allarme visto che in molti hanno pensato che il weekend londinese non fosse dovuto a motivi di semplice svago, ma fosse collegato al suo futuro calcistico.
Secondo TMW infatti il calciatore e l’attrice sarebbero arrivati a Londra sabato pomeriggio in totale anonimato e non solo per una vacanza romantica visto che De Rossi avrebbe segretamente incontrato Roberto Mancini, allenatore del Manchester City e senza il permesso della Roma.

E non è un segreto che il calciatore sia stato “corteggiato” anche la scorsa estate per trasferirsi al Manchester City. I rapporti non idilliaci con Zeman potrebbero effettivamente far pensare a una sua partenza fin da gennaio.

Dopo il presunto incontro segreto con lo staff tecnico della squadra, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum hanno assistito al match Chelsea-Manchester City come una coppia qualsiasi.

SARAH FELBERBAUM-DANIELE DE ROSSI: AMORE A GONFIE VELE!

Al di là del presunto e possibile trasferimento a Londra, la relazione fra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum procede a gonfie vele come ha ammesso la stessa attrice non molto tempo fa dichiarando addirittura che tra breve la famiglia potrebbe allargarsi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>