Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la loro storia d’amore in pillole

di Ma.Ma. Commenta

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la loro storia d'amore in pillole

de rossi ferlberbaum

La presunta gravidanza di Sarah Felberbaum (presunta perché la diretta interessata non ha confermato ancora la notizia) sta tenendo banco in questi giorni sui principali giornali e siti di cronaca rosa. L’attrice inglese sarebbe infatti incinta di quattro mesi e mezzo del calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi, con il quale sta insieme dal 2011. Ma la loro storia d’amore è curiosa: i due si erano giò frequentati nel 2009, poi la cosa era sfumata. Due anni dopo il ritorno di fiamma.

Daniele De Rossi arrivava dalla fine del suo matrimonio con Tamara Pisnoli, soubrette (adesso letteralmente sparita dalla circolazione, per la verità) e madre della sua primogenita Gaia. In un ristorante di Roma l’incontro con Sarah Felberbaum che si trovava a cena con alcune amiche. Come raccontato tempo addietro dalla stessa attrice, non è stato amore a prima vista: lei nemmeno sapeva chi fosse quel ragazzo che, appena avvistata, si era avvicinato al suo tavolo per fare conoscenza. La loro frequentazione comincia dunque nel 2009 ma i due si perdono di vista anche in tempi abbastanza rapidi senza mai peraltro ufficializzare la loro storia (se storia vera e propria c’era stata).

SARAH FELBERBAUM RACCONTA COME HA CONOSCIUTO DANIELE DE ROSSI

Insomma Daniele De Rossi va avanti per la sua strada e Sarah Felberbaum idem fino a quando nel 2011 si rincontrano. I tempi sono forse più maturi, il centrocampista giallorosso ha superato il trauma della fine del suo matrimonio e la storia con la bella attrice inglese comincia sotto buoni auspici.

Una relazione che i due fanno in modo e maniera di tenere lontana dai riflettori nonostante la loro popolarità di sicuro non li avvantaggi. Qualche paparazzata in giro per Roma fino a quando Diva e donna, a maggio, se ne esce in edicola con un servizio nel quale parla di figlio in arrivo per la coppia. Nessuno dei diretti interessati interviene sulla vicenda ma con il passare del tempo la notizia della presunta gravidanza di Sarah Ferlberbaum sta prendendo piede, anche alla luce delle dichiarazioni dell’attrice che non aveva nascosto, ultimamente, la voglia di diventare mamma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>