David Beckham non vuole lavorare con Angelina Jolie

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcune indiscrezioni secondo cui Angelina Jolie e David Beckham saranno i testimonial della campagna..

angelina-jolie-david-beckham

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcune indiscrezioni secondo cui Angelina Jolie e David Beckham saranno i testimonial della campagna pubblicitaria di un nuovo profumo Armani, indiscrezioni che però sono state smentite da Beckham, secondo cui si tratta solo di voci praticamente inventate dalla stampa.

Non escludiamo che sia così ma è anche vero che la notizia non parlava di una decisione già presa ma solo di un’idea su cui i pubblicitari stavano ancora discutendo, quindi è possibile che si stia ancora valutando la questione e che i diretti interessati non siano stati ancora informati.


Tutto è iniziato quando i pubblicitari Armani hanno scelto Angelina Jolie come testimonial per un nuovo profumo, e da qui il collegamento con Beckham è stato quasi automatico. Come tutti già sapranno, infatti, David Beckham è stato testimonial insieme a sua moglie Victoria della campagna pubblicitaria della linea di intimo Armani e pare sia ancora legato ad Armani tramite apposito contratto.


Secondo le voci che hanno inziato a circolare negli ultimi giorni i pubblicitari a cui è stata affidata la realizzazione di questa campagna hanno subito pensato di affiancare Beckham alla Jolie, perchè a loro avviso i due formano un binomio vincente, sono belli, famosi e, soprattutto, eventuali posizioni sexy e atteggiamenti maliziosi attirerebbero l’attenzione delle persone perchè i due, si sà, oltre che belli e famosi sono legati sentimentalmente ad altre persone altrettanto belle e famose con cui hanno non solo una relazione stabile e duratura ma anche dei figli. Una campagna pubblicitaria così, quindi, non passerebbe di certo inosservata.

Ma dall’attegiamento di Beckham e dal modo in cui ha risposto alle domande relative alla vicenda si intuisce che il calciatore non avrebbe piacere a realizzare un campagna pubblicitaria insieme alla Jolie, probabilmente per evitare scenate di gelosia da parte di sua moglie..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>