Drew Barrymore contro i social network

di Stefania Russo Commenta

Al contrario di tanti altri suoi colleghi, che sono costantemente in contatto con i loro fan tramite Facebook e Twitter, Drew Barrymore..

Al contrario di tanti altri suoi colleghi, che sono costantemente in contatto con i loro fan tramite Facebook e Twitter, Drew Barrymore ha confessato di non nutrire alcun interesse verso i social network, anzi, pensa che insieme agli sms siano degli strumenti che stanno uccidendo il romanticismo.

Quello che non le piace non è solo il fatto che ormai le persone comunicano facendo ricorso quasi esclusivamente alla rete, utilizzando non solo i social network ma anche altri tipi di servizi come chat o programmi di messaggistica istantanea, ma anche e soprattutto l’abitudine piuttosto diffusa di fornire informazioni sulla propria vita privata tramite internet.


In questo modo, infatti, ha spiegato l’attrice, quando conosci una persona non sai più di cha parlare, non puoi chiederle cosa fa per vivere, quali sono le sue passioni o quanti anni ha, perchè sono informazioni che è possibile sapere semplicemente navigando in internet, quindi è probabile che quando si incontra una persona si sappia quasi già tutto di lei.

Ma se da un lato non riesce proprio a digerire i social network lo stesso non si può dire del telefono, che sembra adorare, e non solo per chicchierare con amici e parenti! Durante un’intervista rilasciata a Marie Claire, infatti, Drew Barrymore ha rivelato di aver provato a fare “sesso telefonico“, un qualcosa che ha definito strano ma al tempo stesso “super”, in ogni caso l’ha fatto solo una volta per provare, non pensa sia una cosa da fare per la vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>