Drew Barrymore è diventata mamma della piccola Olive

di Fabiana Commenta

Fiocco rosa per l’attrice e il marito che si sono sposati con rito ebraico lo scorso giugno

Tanti auguri a Drew Barrymore. L’attrice statunitense è diventata mamma per la prima volta: la piccola, una bella bambina di nome Olive, è nata mercoledì 26 settembre anche se la notizia è trapelata solo ora, confermata dalla rivista People. “Siamo orgogliosi e felici di annunciare la nascita di nostra figlia, Olive Barrymore Kopelmann, che è in salute, contenta e benvenuta da tutta la famiglia” hanno dichiarato in un comunicato stampa i neo genitori, Drew Barrymore e il marito Will Kopelmann.

Oltre a dare il lieto annuncio, la coppia, ha anche ringraziato tutti per aver rispettato la loro privacy in quello che definiscono il giorno più bello della loro vita. Drew Barrymore, 37 anni, ha sposato lo scorso giugno il mercante d’arte Will Kopelman, si è trattato di una cerimonia molto riservata celebrata con rito ebraico a cui hanno partecipato molte celebrities, come Scarlett Johansson, Cameron Diaz e Jimmy Fallon.

Nei mesi scorsi si era già vociferato della gravidanza dell’attrice, ma Drew non ha mai voluto commentare la notizia. Di certo le foto con il pancione sono vale più di ogni parola andando a confermare lo stato interessante dell’attrice. Per l’attrice si è trattato delle terze nozze, dopo quelle celebrate con il barista galleseJeremy Thomas e il comico Tom Green.

Bambina prodigio, Drew Barrymore, è diventata famosa a soli 7 anni per aver recitato nel film di Steven Spielberg “E.T.”. L’attrice è una figlia d’arte, discendente di una nota famiglia di attori hollywoodiani (il bisnonno Maurice Barrymore, celebre attore teatrale).

Nella sua lunga carriera, costellata per anni da alcool e droghe, Drew Barrymore, è stato anche uno dei volti delle Charlie’s Angels nel remake cinematografico della celebre serie tv, accanto a Cameron Diaz, Lucy Liu e Demi Moore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>