Elena Barolo le canta a Belen Rodriguez

di Elisa Bianchi Commenta

Basta fare come ha fatto Belen! Eh si, la bella Elena Barolo, ex velina di Striscia la Notizia in coppia..

elena-barolo1

Non le manda certo a dire le dritte su come diventare famosa ed avere un ottimo posto di lavoro.

Basta fare come ha fatto Belen! Eh si, la bella Elena Barolo, ex velina di Striscia la Notizia in coppia con Giorgia Palmas, afferma che Belen Rodriguez è riuscita a cogliere il momento giusto per fidanzarsi con Fabrizio Corona..personaggio sulla cresta dell’onda che gode ultimamente di una eccellente fama e che come sappiamo andrà anche a La Fattoria, il reality per soli VIP di Mediaset.


Elena Barolo non dice che la modella argentina non si merita il posto che le hanno dato, ma afferma semplicemente che Belen ha saputo sfruttare il momento e mettersi insieme alle persone giuste che le hanno subito regalato fama e notorietà. Belen è una bella ragazza afferma, ma fuori esistono altre ragazze belle come lei se non migliori, ma che però non hanno potuto avere la stessa fortuna che ha avuto lei.

Ci viene spontaneo dire che proprio la fuori, dove dice lei, ci sono ragazze molto carine che avrebbero potuto fare la velina al posto suo, ma che purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna.


Eh si…quando ci vuole ci vuole!! La Barolo continua dicendo di essere una monogama convinta e che le ragazze in stile Paris Hilton le fanno pena e che fanno trasparire solo molta superficialità in onore solo all’aspetto fisico. Ci sono molte persone che si danno anche fuoco su YouTube per avere qualche minuto di celebrità cose che lei non farebbe mai e poi mai.

Un peperino questa ex velina che ricordiamo aver posato nuda per GQ quando ancora era alla ricerca di notorietà…

elena-barolo-e-giorgia-palmas-_asp750img1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>