Emma Watson ammessa alla Yale University

di Stefania Russo Commenta

Le promesse fatte da Emma Watson alla sua mamma sono state ampiamente rispettate. Il suo percorso di studi, infatti, non è stato assolutamente..

emma-watson-picture29

Le promesse fatte da Emma Watson alla sua mamma sono state ampiamente rispettate. Il suo percorso di studi, infatti, non è stato assolutamente intaccato dagli impegni relativi alla sua carriera cinematografica ma, forse, ne hanno tratto addirittura beneficio dal momento che Emma è stata ammessa alla prestigiosa Yale University.

Un risultato da non sottovalutare assolutamente dato che entrare a Yale non è poi così facile, ogni anno migliaia tra i migliori studenti americani fanno domanda per entrare e, ovviamente, non tutti riescono.


Nonostante l’ottima offerta non è ancora chiaro Emma cosa abbia deciso di fare. Probabilmente Yale non è l’unica università a cui la giovane attrice ha inviato la propria richiesta di ammissione e, forse, prima di decidere definitivamente preferisce aspettare il responso degli altri istituti. Per il momento responso affermativo è giunto oltre che da Yale anche dalla prestigiosa Università di Cambridge.

Studiare è senza dubbio quello che vuole fare ma, tuttavia, senza abbandonare la propria carriera. Emma, infatti, ha affermato di essere assolutamenter certa di riuscire a conciliare le due cose. Del resto è una cosa che, prima di lei, già altre grandi attrici sono riuscite a fare, tra queste ricordiamo a titolo esemplificativo Jodie Foster e Natalie Portman.


Andare all’università farà di me un’attrice migliore. Vivere con altri studenti, seguire le lezioni e rispettare le scadenze lavorative è assolutamente quello che voglio. Ci sono delle attrici che non hanno la più pallida idea di come utilizzare una lavatrice o di come prendere un autobus. Io non voglio essere così” ha affermato Emma.

L’enorme successo che ha travolto Emma dopo il suo ruolo nei vari episodi della saga di Harry Potter, quindi, non sembra affatto avergli montato la testa. Nonostante la sua giovane età, infatti, Emma appare più che matura e pronta ad affrontare al meglio ogni tappa della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>