Emma Watson prende una pausa dal college

di Cristina Baruffi Commenta

Emma Watson ha deciso di prendere una pausa dai suoi impegni scolastici per concentrarsi sulla carriera.

Emma Watson ha deciso di prendere una pausa dai suoi impegni scolastici per concentrarsi sulla carriera. L’attrice 20enne ha dato questa notizia lunedì scorso tramite il suo sito personale annunciando un periodo sabbatico dalla Brown University di Hogwarts. La Watson si dice dispiaciuta per la decisione presa, tuttavia ha spiegato ai fan di adorare lo studio più di qualsiasi altra cosa, ma che visti i suoi innumerevoli impegni di lavoro è diventato praticamente impossibile far coincidere studio e professione.


L’attrice ha deciso di accantonare momentaneamente questo aspetto della sua vita, per dedicare più tempo all’ultimo film della saga che l’ha resa tanto famosa, Harry Potter, in uscita quest’estate nelle sale americane. Emma ha voluto sottolineare quanto sia importante per lei ottenere una laurea e fa sapere che lavorerà duramente per recuperare il tempo perduto. Dopo aver messo al corrente i suoi numerosi fans di quest’importante decisione ha ringraziato tutti per le dimostrazioni di affetto che continua a ricevere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>