Eva Longoria rompe con Mark Sanchez: ecco i motivi!

di Maris Matteucci Commenta

Eva Longoria rompe con Mark Sanchez: ecco i motivi!

E’ durata pochissimo tra Eva Longoria e Mark Sanchez: l’attrice protagonista di Desperate Housewives e il quarterback dei New York Jets si sono ufficialmente lasciati.

I motivi? Le diverse esigenze legate alla differenza di età tra i due.


Con un comunicato stampa il portavoce di Mark Sanchez ha riportato in maniera chiara e coincisa le incomprensioni tra il suo assistito e l’attrice che hanno portato alla rottura dopo appena un paio di mesi di frequentazione: “Mark adora e rispetta Eva. E’ stato più che altro un problema di impegni. Rimarranno buoni amici“.

EVA LONGORIA NUDA PER JORK WEISMANN

Ma c’è chi, molto più maliziosamente, dice che a dividere Eva Longoria e Mark Sanchez sia stata la differenza di età: 37 anni lei, 25 lui. D’altronde quella di Eva Longoria per gli uomini più giovani è una vera e propria passione: la Gabrielle Solis di Desperate Housewives ha al suo attivo un matrimonio con con il campione di basket NBA Tony Parker, di sette anni più giovane di lei. Matrimonio finito – si dice – a causa delle infinite scappatelle di lui.

Dopo Tony Parker, e dopo un flirt durato un anno con Eduardo Cruz, fratello della più celebre Penelope anche lui di dieci anni più giovane, Eva Longoria aveva messo gli occhi sul venticinquenne Mark Sanchez. Niente da fare però perché anche stavolta la liason non è andata a buon fine. Una fonte molto vicina alla coppia è stata chiara sulla rottura:A Mark piace uscire e divertirsi, lei è più concentrata sul lavoro e sui suoi impegni filantropici“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>