Eva Longoria torna single

di Fabiana Commenta

L’attrice e l’imprenditore si lasciano dopo quattro mesi

eva longoriaEva Longoria torna single: la storia con l’imprenditore e filantropo Ernesto Arguello è già finita dopo appena quattro mesi.

Secondo il sito TMZ che ha lanciato la notizia, la rottura sarebbe stata causata soprattutto dalla distanza: l’attrice abita a Los Angeles, lui a Miami. Insomma una distanza non facile da azzerare per una coppia.

La coppia si era conosciuta pochi mesi fa in occasione del programma di Eva, Dating for Love: Ernesto aveva partecipato al programma proprio in qualità di single alla ricerca della donna della sua vita.
Alla fine avrebbe cominciato a frequentare proprio Eva anche perché i giornali di gossip continuavano a scrivere che fra i due ci fosse effettivamente del tenero… e in un certo qual modo sarebbe stato proprio il gossip a fare tutto il resto… alla fine proprio Eva ed Ernesto si sarebbero accorti di provare qualcosa che andava al di là della semplice amicizia l’uno per l’altra.

EVA LONGORIA DEPRESSA DOPO IL DIVORZIO

La coppia poi era ufficialmente uscita allo scoperto con la pubblicazione di una foto pubblicata qualche mese fa su Instagram.

Poche settimane fa Eva ed Ernesto erano stati fotografati insieme in vacanza in Spagna, ma al ritorno si sono resi conto che l’idillio era finito e che i loro impegni e i loro orari in due città lontane non coincidevano affatto… alla fine hanno deciso di lasciarsi pur rimanendo in buoni rapporti come conferma a People una fonte comune alla coppia.

Pare proprio che la bella ex casalinga disperata non riesca a trovare un po’ di serenità sentimentale dopo la fine della storia con Eduardo Cruz, ormai finita, fra vari tira e molla, l’estate dello scorso anno.

La relazione con Eduardo Cruz (11 anni di meno rispetto ad Eva) aveva aiutato l’attrice ad uscire fuori da un periodo buio dopo il divorzio dal giocatore di basket Tony Parker che aveva fatto precipitate l’attrice nella depressione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>