Finita la crisi tra Justin Timberlake e Jessica Biel

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare la rottura tra Jessica Biel e Justin Timberlake non era nullla di definitivo, si è trattato solo di un semplice litigio un tantino..

-justin-timberlake-jessica-biel

A quanto pare la rottura tra Jessica Biel e Justin Timberlake non era nullla di definitivo, si è trattato solo di un semplice litigio un tantino più accentuato che capita a tutte le coppie, per fortuna i due sembrano aver superato il problema e pare abbiano deciso di tornare insieme.

Essere cauti sulla faccenda è però d’obbligo visto che non ci sono dichiarazioni ufficiali, il fatto che i due siano tornati insieme è stato dedotto da queste foto che ritraggono la coppia che cammina per le strade di Vancouver, in Canada, dove Jessica è impegnata per le riprese del suo ultimo film.


A quanto pare, dunque, Justin ha deciso di seguire il consiglio dei suoi amici e di cercare di recuperare la sua relazione con l’attrice raggiungendola a Vancouver. Del resto che le cose si sarebbero sistemate era un qualcosa di assolutamente prevedibile visto che quella composta de Jessica e Justin è considerata una delle coppie vip più solide ed affiatate, non a caso la notizia delle rottura aveva lasciato esterefatti un pò tutti.


Secondo alcune voci a decidere di lasciare l’altro era stato Justin che aveva mollato Jessica con una semplice telefonata dopo un acceso litigio. I principali tabloid avevano ipotizzato che a causare il litigio e la conseguente rottura era stato l’incontro tra Justin Timberlake e Rihanna che hanno recentemente collaborato insieme per lavoro.

Secondo alcuni, infatti, tra Justin e Rihanna stava per nascere qualcosa, addirittura alcuni parlano di un tradimento ma si tratta solo di voci, non ci sono conferme.

In ogni caso ora ogni cosa sembra esere tornata al suo posto, Justin e Jessica sono di nuovo insieme, almeno fino alla prossima crisi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>