Francesca Cipriani è single

di Stefania Russo 1

Qualche settimana fa abbiamo intervistato Francesca Cipriani poco prima che si sottoponesse all'intervento di chirurgia plastica che..

Qualche settimana fa abbiamo intervistato Francesca Cipriani poco prima che si sottoponesse all’intervento di chirurgia plastica che le ha regalato una settima misura di seno, non potevamo quindi fare a meno di risentirla per farci raccontare com’è essere una maggiorata e quali novità ha portato questo cambiamento nella sua vita.

Non possiamo fare a meno di parlare del tuo nuovo seno, sei contenta esserti sottoposta all’intervento o sei già un pò pentita?
Sono molto contenta, non me ne sono pentita infatti lo rifarei un’altra volta, mi trovo molto bene, mi sento a mio agio come se fosse mio, infatti è proprio mio nel senso che il mio seno doveva essere così come è stato fatto quindi perfetto, va benissimo così, proporzionatissimo, non dico che sia proprio piccolo è bello abbondante ma comunque ottimo per la mia forza fisica e per la mia costituzione, quindi comunque mi dona e mi sta bene.


Ma la schiena regge? Quanto pesano?
Non lo so, non le ho pesate, sicuramente più di prima però riesco a sopportare questo peso infatti prima dell’intervento abbiamo fatto una visita e il medico mi ha assicurato che comunque io riesco a sorreggere un peso del genere, io ho le spalle molto grandi, ho praticato nuoto per un pò di anni per cui la mia fisicità è strutturata in maniera tale da poter reggere un peso del genere. Se va una ragazza di un metro e sessanta che pesa cinquanta chili non credo che il medico gli dica le stesse cose che ha detto a me, non è che sono alta due metri però sono un metro e settantacinque, peso 63/64 chili, quindi comunque sono formosa e quindi sta bene

Ma pensi che prima o poi il pubblico possa vederlo il tuo seno? C’è in programma qualche foto o calendario osè?
No no no, per adesso no

Quindi è una cosa che hai fatto solo per te?
Spero si possa vedere altro oltre al seno, sono contenta che gli uomini ammirino il seno e che sono guardata altrimenti non lo facevo nemmeno però vorrei anche che poi si veda altro, che il seno sia un mezzo per poter poi capire altre cose di me


Subito dopo l’intervento hai ricevuto una proposta cinematografica (per il film “Un neomelodico presidente” di Alfonso Ciccarelli), pensi che la proposta sarebbe arrivata anche se non avessi aumentato il tuo seno?
In questi giorni parlare dell’intervento è stata quasi una vetrina per me per cui forse sono stata chiamata anche perchè il regista mi ha notato, io non lo conoscevo prima di fare questo lavoro, quindi lui mi ha visto nelle varie trasmissioni, sono andata in vari salotti e ho capito che il motivo è stato quello del decoltè però comunque ho avuto modo di farmi notare da altre persone quali anche lui. Il film è andato bene, adesso uscirà tra un mese, un mese e qualcosa, di preciso non so la data di uscita…

Nel film interpreterai il ruolo di una ragazza che cerca di sedurre un politico per incastrarlo..
Il film parla di politica, è satirico nei confronti della politica, io sono la ragazza che vuole incastrare il presidente, questo famoso presidente e farlo trovare in situazioni ambigue, è molto simpatico come film, mi sono divertita tantissimo anche se spero di poter interpretare anche ruoli diversi..

Il seno nuovo oltre a nuove proposte lavorative ha portato cambiamenti anche nella tua vita sentimentale? Sei ancora single?
Non credo nel vero amore, perchè ho preso delle delusioni che mi hanno fatto aprire gli occhi e capire che non è tutto rose e fiori per poter mantenere un rapporto, poi vedo delle situazioni a me vicine che sono veramente molto negative..

Quindi non c’è nessuno che ti gira intorno in questo momento?
No, in questo momento sono molto concentrata sul lavoro, non penso molto alle altre cose..

Al Chiambretti Night hai attaccato Belen Rodriguez dicendo che secondo te non è preparata..
Si, mi hanno chiesto un nome e ne ho fatto uno delle tante che ci sono in giro, perchè adesso non voglio bersagliare soltanto lei, la televisione italiana è piena di queste ragazze che pian piano riescono a ricoprire anche dei ruoli importanti..

Perchè secondo te Belen non è preparata?
Sa un pò cantare si, ma allora si dedicasse al canto, gli fanno fare un pò di tutto, non credo proprio che sappia recitare..

Secondo te è colpa di chi c’è dietro a questi personaggi o è colpa delle persone che le seguono? Comunque Belen è molto amata..
Amata fino ad un certo punto, perchè ci sono persone che non la possono vedere quindi bisogna vedere anche da dove arrivano questi sondaggi, c’è tanta gente stufa di vedere sempre le stesse facce… ci sono persone che meritano di più…

Commenti (1)

  1. “[..]che il seno sia un mezzo per poter poi capire altre cose di me.”
    Non ho parole..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>