Francesca Cipriani intervistata da Spettegola.com

di Raffaella Belladonna 1

Qualche ora fa abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con la bellissima Francesca Cipriani..

Qualche ora fa abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con la bellissima Francesca Cipriani ex concorrente del Grande Fratello e ora impegnata nell’ambiente dello spettacolo.

La vediamo spesso a Pomeriggio Cinque insieme a Barbara D’Urso e presto la vedremo catapultata in molti altri progetti. Leggiamo insieme cosa ci ha raccontato.



D: Cristina Del Basso ha definito “esagerato” il fatto che desideri aumentare ancora il volume del tuo seno, ha dichiarato “piuttosto metti un reggiseno imbottito con dei pesciolini dentro”. Che ne pensi?

R: Queste dichiarazioni mi fanno proprio sorridere, proprio lei lo dice che non si è rifatta solo il seno…

D: Quindi perchè Cristina ha fatto queste dichiarazioni, avete litigato?

R: No, assolutamente no, non abbiamo litigato, non so perchè si stia comportando così. Anzi prima provavo simpatia nei suoi confronti, ora mi fa ridere.

D: Quando ti operano?

R: Lunedì entro in sala operatoria e passerò così da una quinta abbondante ad una settima.

D: WOW, una settima??

R: Si, si, mi piace il seno abbondante…mi è sempre piaciuto ed è per questo che ho voluto farlo. Anche da piccola ammiravo le donne maggiorate. Non potevo farlo tutto in una volta e quindi col chirurgo abbiamo deciso di farlo in due volte.

D: Che ricordo hai del Grande Fratello?

R: Ho un ricordo bellissimo, devo dire che è stata la mia prima esperienza in una grande televisione con un pubblico molto vasto. Prima lavoravo in una piccola realtà televisiva, col GF ho avuto gli occhi di milioni di italiani.

D: Quanto sei cambiata da allora?

R: Sono cambita tantissimo, prima ero piccola, vivevo in un paese dell’Abruzzo, dopo il GF sono andata a vivere a Milano, ho girato grandi città come Roma e questo ti fa cambiare…ti fa maturare molto.

D: Quale proposta ti piacerebbe ricevere dal mondo dello spettacolo?

R: Sarei felice di ricevere una proposta per recitare in un film stile Cinepanettone oppure un programma comico. Ho anche studiato alla Actor’s Academy e adesso mi sentirei pronta per questa nuova esperienza.

D: C’è un personaggio famoso a cui ti ispiri e a cui vorresti assomigliare?

R: Si, più di uno, come aspetto fisico mi piacerebbe assomigliare a Victoria Silvstedt mentre come aspetto intellettuale e simpatia vorrei essere vicina a Michelle Hunziker.

D: Sei fidanzata o single?

R: Mhh, cambia domanda ti prego….l’amore è difficile farlo durare, è difficile che una persona rimanga fedele a vita..sono pessimista su questo argomento.

D: Che tipo di uomo vorresti avere al tuo fianco?

R: Il massimo, mi riferisco alla capacità di recitare, alla bellezza e all’intelligenza (premesso che non lo conosco), sarebbe stare insieme ad una persona stile Gabriel Garco.

D: Quindi non cerchi un uomo ricco?

R: No, devo dire che non cerco quello in un uomo, ma devo anche sottolineare che i soldi sono importanti e a volte sono indispensabili anche per mantenersi in salute.

D: Ritornando alla tua carriera, non pensi che sia controproducente avere un seno così abbondante per entrare nel mondo del cinema?

R: Si, lo so…è difficile perchè ci sono ancora troppi pregiudizi e la gente guarda con un occhio particolare le persone maggiorate. L’ideale sarebbe riuscire a sfatare questo falso mito. Vorrei riuscire a recitare in un film drammatico pur avendo il seno rifatto.

Commenti (1)

  1. Che ricordo hai di Danilo? Mah se sono sempre io. Sonda, sonda il mistero che mi sento isolato da tutte voi donne. Francesca..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>