Francesco Arca morde Laura Chiatti!

di Nadine Chiara Manzoni 1

E’ una delle coppie più giovani e belle del cinema italiano. L’ amore tra l’ ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca e Laura Chiatti è ormai più che consolidato...

L\'ex tronista francesco arcae Laura Chiatti

E’ una delle coppie più giovani e belle del cinema italiano. L’ amore tra l’ ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca e Laura Chiatti è ormai più che consolidato, e i due già da tempo vivono insieme in attesa di sposarsi.

Nel frattempo, la coppia trascorre le sue vacanza nel massimo relax, prima che i reciproci impegni lavorativi li tengano nuovamente distanti.

L’ ultimo avvistamento li vede in Sardegna dare sfogo alla loro passionalità con baci e coccole che non scappano all’ occhio dei paparazzi.




Sia Francesco che Laura sono veramente sexy: lui, abbronzato e muscoloso, lei, in bikini nero e in gran forma.

Evidentemente il bel fisico di Laura non passa inosservato neanche al suo fidanzato che, approfitta dell’ uscita di lei dalla piscina per “addentare” con dolcezza il suo fondoschiena.

Tra risate e coccole, i due si sdraiano a prendere il sole e Laura ricambia le attenzioni del suo Francesco con massaggi e carezze sensuali. Dopo la smentita di una possibile crisi tra i due, si sa che il matrimonio dovrebbe essere celebrato entro la fine del 2008.

Adesso, però, bisognerà vedere se gli impegni di Laura (recentemente impegnata come attrice anche all’ estero) non ostacoleranno i progetti matrimoniali. Per il momento, però, Francesco e Laura sembrano godersi il presente e non pensare troppo al futuro.

D’altronde alla fine del 2008 mancano solo quattro mesi! C’è da dire che per il momento non ci sono grandi novità a uomini e donne, basterà seguirci per essere sempre aggiornati su ogni
tipo di gossip.

Nadine

Commenti (1)

  1. Sarà mica un’altro di quei matrimoni fasulli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>