Frank Rodriguez si difende da Manuela Arcuri

di Stefania Russo Commenta

Frank Rodriguez durante un'intervista rilasciata diverse settimane fa ha dichiarato di aver avuto una relazione con Manuela Arcuri, cosa..

Frank Rodriguez durante un’intervista rilasciata diverse settimane fa ha dichiarato di aver avuto una relazione con Manuela Arcuri, cosa che ha fatto andare su tutte le furie l’attrice che ha smentito la notizia e ha dichiarato di aver denunciato il ballerino cubano.

Per vederci più chiaro abbiamo deciso di rivolgere la domanda direttamente a Frank Rodriguez che ci ha confermato non solo di aver avuto una relazione con Manuela Arcuri ma anche di essere stato denunciato, il ballerino ha anche aggiunto di aver intenzione di querelare a sua volta l’attrice perchè convinto di aver ragione.


Frank Rodriguez ha detto più volte di avere la coscienza a posto e di non aver raccontato alcuna bugia, cosa che è in grado di dimostrare attraverso delle foto in suo possesso, oltre alle foto ci sono poi diverse persone pronte a testimoniare l’esistenza di una relazione tra i due.

Secondo il ballerino l’attrice vuole nascondere la loro relazione perchè le cose tra di loro hanno iniziato ad andare male, soprattutto per via della lontananza, lui infatti per stare vicino alla sua famiglia e trascorrere con loro le festività e i momenti più importanti si recava spesso a Torino, hanno iniziato quindi a perdersi di vista, cosa che a quanto pare non è piaciuta affatto a Manuela che ha deciso di negare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>