Gaia Bermani Amaral pubblica su Twitter le foto del suo nudo integrale

di Fabiana Commenta

La modella di origini brasiliane pubblica sul suo profilo Twitter gli scatti hot del suo nudo integrale

Anche Gaia Bermani Amaral è stata sedotta da Twitter e così da circa una settimana a questa parte, la modella e attrice di origine brasiliana ha creato un suo profilo sul social network più cool del momento.

E, a giudicare dagli scatti pubblicati, si tratta di un profilo che certamente collezionerà non pochi followers. Gaia infatti ha scelto la via più breve per catalizzare subito l’attenzione di Twitter e ha pubblicato un album molto particolare.

In rassegna, ecco molte foto di qualche anno fa, anche se certamente gli scatti più interessanti risalgono al 2007. Si tratta di una serie di fotografie che erano già state pubblicate sul web e che avevano fatto impazzire la rete: ritraggono Gaia in versione “come mamma l’ha fatta”.

La modella si trovava in vacanza e ha postato delle foto che la ritraggono sorridente a Formentera mentre fa dei bagni di fanghi con le amiche o corre in mare a fare il bagno.

La modella sfoggia il suo fisico perfetto e guarda ammiccante al fotografo, mettendo in risalto il suo sorriso anche se naturalmente a catturare l’attenzione sono soprattutto le sue curve.

D’altra parte Gaia non sembrava provare alcuna vergogna nel posare completamente nuda e sembra che anche a distanza di qualche anno le cose non siano cambiate se la modella-attrice ha scelto di pubblicarle nuovamente.

Gaia, classe 1980, ha raggiunto la popolarità nel 2000 quando è stata scelta come testimonial per la Tim.

Ha poi alternato la carriera di modella a quella di attrice, esordendo al cinema con I giorni dell’abbandono e recitando anche in La donna della mia vita. Ha lavorato anche in alcune fiction televisive e di recente è stata protagonista della serie tv Baciati dall’amore, accanto a Giampaolo Morelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>