Gli uomini di Jennifer Aniston

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Aniston, durante una recente intervista, ha ammesso che la separazione dal suo ex marito Brad Pitt è stata

Jennifer Aniston, durante una recente intervista, ha ammesso che la separazione dal suo ex marito Brad Pitt è stata una delle cose più dolorose della sua vita. Del resto era stato evidente negli occhi di Jennifer ma c’era anche da aspettarselo dato il modo brusco con cui è stata mollata.

A pochissimi giorni dal suo 40° compleanno, infatti, Jennifer ripensa a quel periodo e ammette di aver sprecato svariati mesi della sua vita a piangersi addosso. Che tale evento abbia rafforzato la sua personalità non c’è alcun dubbio ma la sofferenza, ha spiegato l’attrice, è stata incredibile.


Jennifer, per quanto riguarda le altre sue storie, ha ammesso di essere stata con praticamente tutte le tipologie di uomini esistenti, quello bello e impossibile, quello noioso, quello dolce, ecc. Stare insieme ad un’altra persona è una cosa bella e divertente, almeno finchè le cose continuano ad andar bene, ha affermato.


Per quanto rigurda la maternità l’attrice non ha dato alcuna conferma ma, allo stesso tempo, ha affermato di non voler precludersi nulla nella vita.

Anche per quanto riguarda il matrimonio l’attrice non ha confermato nulla ma ha parlato molto bene del suo fidanzato John Mayer definendolo un uomo speciale, il tipico ragazzo da portare a casa per far conoscere alla mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>