Gwyneth Paltrow e Chris Martin fanno arrabbiare i vicini

di Stefania Russo Commenta

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno fatto arrabbiare i loro vicini, il motivo riguarda la decisione della coppia di trovare una soluzione che..

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno fatto arrabbiare i loro vicini, il motivo riguarda la decisione della coppia di trovare una soluzione in grado di eliminare una volta per tutte il problema dei ladri, una delle loro principali preoccupazioni è quella che dei malintenzionati possano riuscire ad entrare in casa e svaligiarla, senza contare che oltre ai loro beni materiali desiderano proteggere anche la loro incolumità e quella dei loro bambini.

La soluzione a questo problema però non riguarda nessun sofisticato sistema di allarme o di sorveglianza, bensì una grossa barriera con cui i due hanno deciso di circondare la loro casa.


Sia l’attrice che suo marito si rendono perfettamente conto che si tratta di una soluzione inconsueta ma in fondo non ci trovano nulla di strano, l’importante per loro è che si tratti di una soluzione che impedisca ai malintenzionati di accedere alla loro abitazione.

Ma a quanto pare i loro vicini non sono d’accordo, ritengono che un’enorme barriera intorno alla casa delle due star rovini esteticamente il quartiere, senza contare che secondo loro la casa di Gwyneth Paltrow e Chris Martin è meno appetibile di tante altre, la loro abitazione è una delle poche del quartiere ad avere allarmi e altre cose del genere, per cui se i ladri dovessero scegliere di sicuro opterebbero per una casa sprovvista di sistemi di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>