Gwyneth Paltrow svela il segreto per gambe toniche

di Stefania Russo Commenta

Di sicuro vi sarete più volte chiesti come facciano le star di Hollywood ad avere sempre un fisico perfetto e impeccabile, noi per ora..

Di sicuro vi sarete più volte chiesti come facciano le star di Hollywood ad avere sempre un fisico perfetto e impeccabile, noi per ora possiamo solo rivelarvi il piccolo “trucco” che Gwyneth Paltrow usa per mantere sode e toniche le sue gambe: due pesi attaccati alle caviglie.

A rivelarlo sono alcune foto, scattate pochissimi giorni fa, che mostrano l’attrice all’uscita dalla palestra, ha sempre lo sguardo rivolto verso il basso, indossa degli occhiali da sole, pantaloncini, un giubbino leggero, scarpe da ginnastica e dei pesi alle caviglie.


Quelli indossati dall’attrice, per chi non lo sapesse, sono dei pesi in vendita preso qualunque negozio di articoli sportivi, sono realizzati con stoffa speciale riempita di sabbia e vengono indossati ai polsi o alle caviglie. Indossando questi pesi alle caviglie, dunque, camminare diventa decisamente più faticoso e vengono bruciate più calorie.

Di certo l’attrice abbina all’uso di questi pesi un’intensa attività fisica e un’alimentazione sana ed equilibrata, altrimenti non avrebbe gambe così belle a 37 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>