Gwyneth Paltrow umiliata per il look scandaloso alla prima di Iron Man 3-foto-

di Fabiana Commenta

L’attrice ammette di aver fatto una figuraccia

gwyneth paltrow

Gwyneth Paltrow si è pentita del look azzardato che ha sfoggiato sul red carpet di Iron Man 3, a Los Angeles.
Intervistata da Ellen Degeneres ha ammesso di aver fatto una figuraccia e di aver indossato l’abito sbagliato: in un solo giorno è passata da donna più bella (secondo People) a donna più umiliata…

in effetti l’attrice ha osato un look un po’ scandaloso indossando un lungo abito bianco, verde e nero, ma del tutto trasparente sul lato B con il tulle nero che ha rivelato l’essenza di slip…

Ovviamente la star ha catalizzato l’attenzione dei flash sul red carpet. Caduta di stile? Eccesso di protagonismo? Chissà. Di certo la Paltrow a 40 anni compiuti sfoggia un fisico perfetto (tanto da vantarsi di recente di avere il lato b degno di una ventenne), ma questa volta ha davvero voluto metterlo in mostra a tutti. Sul red carpet poi si è presentata da sola, senza il marito, il leader dei Coldplay Chris Martin che ha sposato dieci anni fa e con cui ha due figli.

Il giorno dopo però l’attrice ha dovuto farei conti con le critiche che le sono piovute addosso e ha spiegato che la cattiva scelta è stata dettata dalla fretta: poco prima della premiere era ospite di un show e ha dovuto cambiarsi lì, senza aver potuto indossare la biancheria intima… e per sdrammatizzare l’incidente (e per apparire pi simpatica) Gwyneth ha raccontato che non era neppure depilata e che il suo team ha cominciato a cercare forsennatamente un rasoio per rimediare prima di farle indossare l’abito… dopo la figuraccia, Gwyneth ha perfino parlato con il suo psicologo dell’umiliazione subìta…

GWYNETH PALTROW È LA STAR PIU’ DETESTATA DI HOLLYWOOD

Non si può parlare di una vera e propria caduta di stile, perché la Paltrow nonostante le trasparenze piuttosto osé resta un tipo molto elegante, ma in effetti questa volta ha un po’ esagerato…

Solo pochi giorni fa l’attrice americana era stata eletta la donna più bella del mondo nella classifica stilata dalla prestigiosa rivista People, per la sua femminilità, eleganza e semplicità. E pensare che solo pochi giorni prima aveva conquistato nel sondaggio di Stars il titolo di star più antipatica di Hollywood… tutte notizie utili per la lancio promozionale di Iron Man comunque…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>