Halle Berry per Vogue

di Stefania Russo 1

Abbiamo visto Halle Berry in veste di donna trasandata in "Monster's Ball - l'Ombra Della Vita", in quella di sexy mutante con super poteri..

Abbiamo visto Halle Berry in veste di donna trasandata in “Monster’s Ball – l’Ombra Della Vita”, in quella di sexy mutante con super poteri in “X-Men: Conflitto Finale” e ora la ritroviamo sulle pagine di Vogue a seguito di un’altra trasformazione: il suo look, infatti, è ben lontano da quello che l’attrice sceglie per andare in giro con sua figlia Nahla, delle semplici uscite quotidiane durante le quali viene però puntualemente fotografata dai paparazzi, ritrovandosi così nel giro di pochi giorni sul web e sui giornali di tutto il mondo.

Ma questa volta è diverso. l’ex bond girl, infatti, si è mostrata al mondo intero perfettamente truccata e pettinata e con indosso uno splendido abito lungo di velluto viola scuro.


Gli scatti sono accompagnati da un’intervista in cui l’attrice parla della rottura con Gabriel Aubry e della sua speranza di riuscire a trovare presto un altro uomo capace di farle battere il cuore, perchè nonostante le delusioni amorose crede ancora nell’amore ed è rimasta una persona molto romantica e sognatrice che spera di veder arrivare un giorno un principe azzurro in sella ad un cavallo bianco.

Halle Berry e Gabriel Aubry sono stati insieme per quattro anni e due anni fa sono diventati genitori di Nahla, dopo essersi resi conto che le cose tra di loro non potevano continuare hanno deciso di lasciarsi. Tuttacia per il bene della loro bambina hanno deciso di rimanere amici e di impegnarsi insieme per essere dei genitori bravi e presenti.

Commenti (1)

  1. bellissima come sempre,,,,

    Valeria Pragliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>