Heidi Montag cerca di vendere la storia con Cougar Zank

di Stefania Russo Commenta

Heidi Montag è caduta davvero in basso, non solo per essersi trasformata in una bambola di silicone sottoponendosi a ben..

Heidi Montag è caduta davvero in basso, non solo per essersi trasformata in una bambola di silicone sottoponendosi a ben dieci interventi di chirurgia plastica in un solo giorno, ma anche e soprattutto per il disperato tentativo di guadagnare soldi vendendo ai giornali notizie sulla sua vita privata.

Come già noto, infatti, poche settimane fa Heidi e suo marito Spencer Pratt hanno deciso di divorziare e solo pochi giorni fa è iniziata a circolare la notizia secondo cui la separazione tra i due è dovuta ad una relazione amorosa nata tra l’attrice di The Hills e Cougar Zank, amico di Spencer Pratt nonchè ospite a casa della coppia.


Una notizia che non è stata nè confermata nè smentita dai diretti interessati fino a quando, solo poche ore fa, sul famoso sito RadarOnline.com è stato pubblicato un articolo in cui la redazione afferma di aver ricevuto una telefonata da Cougar Zank, che ha proposto al giornale di acquistare la notizia e le prove della relazione tra lui e Heidi verso un corrispettivo di ben 30.000 dollari.

Si potrebbe pensare che Heidi non c’entri nulla in tutta questa storia, se non fosse che Cougar Zank, che in passato ha avuto diversi guai con la legge, ha specificato che i soldi dovevano essere destinati non a solo lui ma anche a Heidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>