Heidi Montag, il suo primo disco è un flop

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare i dieci interventi di chirurgia plastica a cui Heidi Montag si è sottoposta non sono serviti a regalarle il successo, il suo disco..

A quanto pare i dieci interventi di chirurgia plastica a cui Heidi Montag si è sottoposta non sono serviti a regalarle il successo, il suo disco di esordio è stato un vero e proprio flop, ha venduto meno di mille copie e il suo brano è stato scaricato solo 658 volte.

E dire che la stessa Heidi Montag pochi giorni prima dell’uscita del disco aveva rivelato al tabloid americano Entertainment Weekly di aver speso tutti i suoi soldi per realizzare questo disco, più di un milione di dollari, quasi due milioni.


In più aveva detto di aver dedicato a questo suo primo progetto musicale tantissimo tempo, molto più tempo di quanto Michael Jackson aveva impiegato per realizzare Thriller ma che alla fine era soddisfatta del risultato, era sicura che la sua canzone sarebbe passata alla storia.

Povera Heidi, non solo si ritrova squattrinata ma anche con un viso che sembra congelato, totalmente inespressivo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>