Il primo amore di Eva Mendes

di Stefania Russo Commenta

Eva Mendes, come già vi avevamo rivelato, è stata decretata tramite un sondaggio effettuato dal sito AskMen.com..

Eva Mendes, come già vi avevamo rivelato, è stata decretata tramite un sondaggio effettuato dal sito AskMen.com la donna in assoluto più desiderata dagli uomini. Ebbene, durante una recente intervista la bella attrice si è detta lusingata per questo risultato, completamente inaspettato dato che la bellezza di altre sue colleghe non è per niente da meno alla sua.

Eva, inoltre, ha raccontanto del suo primissimo approccio con gli uomini e con l’amore. L’attrice, infatti, ha rivelato che il suo cuore ha iniziato per la prima volta a battere per qualcuno all’età di nove anni, mentre si trovava in uno dei parchi di divertimento Disneyland.


Mentre faceva la fila per salire su una delle attrazione del parco, ha raccontatao l’attrice, il suo sguarda ha incrociato quello di un ragazzo e il suo cuore ha iniziato improvvisamente a battere all’impazzata. Lei è rimasta di sasso e ha continuato a guardare il giovane che, dapprima ha ricambiato lo sguardo ma poi ho subito abbassato la testa e si è allontanato.

La sua prima esperienza amorosa, quindi, è stata breve e deludente ma allo stesso tempo piuttosto profonda dal momento che è rimasta impressa nella sua mente.


Eva Mendes, inoltre, cambiando discorso, ha rivelato che tutto sommato, per quanto riguarda l’aspetto lavorativo della sua vita, può ritenersi piuttosto soddisfatta. Eva, infatti, ha affermato che per lei raggiungere il successo in un età non proprio giovanissima è stata una vera fortuna.

Eva, infatti, ha affermato di aver visto molte attrici giovanissime che vengono letteralmente travolte dal successo e sono incapaci di gestirlo correttamente. Lei, invece, era già piuttosto matura e questo le è stato di grande aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>