Isabella Ferrari confessa di tradire…

di Maris Matteucci Commenta

Isabella Ferrari si racconta in una lunga intervista a Vanity Fair nella quale confessa di tradire...

Isabella Ferrari si racconta in una lunga intervista a Vanity Fair nella quale mette a nudo anche il lato più privato della sua vita.

Partendo dal matrimonio, che dura da undici anni, con il regista Renato De Maria. Un matrimonio celebrato a sorpresa nel giorno del battesimo di loro figlio Giovanni e che ha fatto infuriare la mamma dell’attrice che nemmeno si è presentata al pranzo di festeggiamento talmente tanta era la rabbia per non averlo saputo per tempo.


Ma non è la sola confidenza che l’attrice fa al settimanale Vanity Fair. Perché tra un racconto e l’altro, Isabella Ferrari scende nei particolari del rapporto con il marito e ammette di avere tradito. Più che la fedeltà, secondo lei, in un matrimonio serve rimanere concentrati su tutto ciò che si condivide nella quotidianità e che si costrusice giorno dopo giorno.

Con Renato ci siamo sposati per sensualità, il giorno del battesimo di Giovanni, senza avvisare nessuno – si legge -. Ma non posso pensare di appartenere a qualcuno, il nostro matrimonio funziona da tanti anni perché io ho un piede fuori e Renato lo sa“.

Una dichiarazione che probabilmente farebbe infuriare moltissimi uomini ma non Renato De Maria che, a quanto pare, comprende a pieno l’indole dell’attrice che aggiunge: “La cosa bella con mio marito è che non c’è stato bisogno di chiedere. Mi reputo comunque all’antica pur non essendo conformista: se tradisco non lo dico, e se vengo tradita non lo voglio sapere. La coppia aperta per me non esiste: certe cose non si dicono“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>