Jennifer Aniston madre anche senza un uomo

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Aniston sarà presto sul grande schermo con un film in cui veste i panni di una donna che desidera diventare madre ma che

Jennifer Aniston sarà presto sul grande schermo con un film in cui veste i panni di una donna che desidera diventare madre ma che non riesce a trovare l’uomo della sua vita con cui costruire una famiglia. Tuttavia, è determinata a non rinunciare al suo sogno, per questo ricorre all’inseminazione artificiale.

Inutile sottolineare come la storia della protagonista del film sia molto simile a quella dell’attrice, le sue relazioni amorose finite male sono da anni sotto gli occhi di tutti e anche lei ha più volte detto che spera un giorno di avere una famiglia tutta sua.


Tuttavia, nel corso della sua partecipazione ad un programma televisivo, Jennifer Aniston ha spiegato che il bello del film è quello di sottolineare come le cose sono radicalmente cambiate rispetto ad alcuni anni fa. Secondo l’attrice, infatti, il film ha il merito di evidenziare che oggi una donna per avere un figlio non ha più bisogno di un uomo e che è possibile crescere e amare un bambino anche senza che esista una famiglia intesa nel suo senso tradizionale, ossia madre, padre, figli e cane.

Anche durante l’intervista l’attrice ha ancora una volta sottolineato la sua intenzione di avere presto una famiglia, anche se non ha specificato se spera di ricorrere al metodo tradizionale o a quello alternativo, tuttavia ha dimostrato di avere le idee chiare quando ha affermato: “L’amore è amore e la famiglia è formata dalle persone che ti circondano“.

Nel frattempo l’attrice sembra aver risolto un’altra questione che da qualche tempo non la faceva dormire la notte. Pochi giorni fa, infatti, è stato arrestato il suo stalker Jason Peyton, giudicato una persona con seri problemi mentali e che per questo è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico e obbligata a tenersi alla larga da Jennifer Aniston, nonchè dai suoi parenti e collaboratori. Basti pensare che qualche settimana fa con un oggetto appuntito aveva scritto sull’auto dell’attrice “I love Jennifer Aniston”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>