Jennifer Aniston, un’ottima psicologa

di Stefania Russo Commenta

Se Jennifer Aniston non fosse diventata un'attrice di successo sarebbe sicuramente stata un'ottima psicologa..

Se Jennifer Aniston non fosse diventata un’attrice di successo sarebbe stata sicuramente un’ottima psicologa.

L’attrice, infatti, durante un’intervista ha rivelato la sua innata capacità di ascoltare le confidenze degli altri, soprattutto quelle relative a delusioni amorose.

Jennifer, senza badare alla modestia, si è definata una persona in grado di ascoltare e di fornire un valido supporto morale alle persone che le sono vicine, per non parlare degli ottimi consigli che riesce a dispensare.


Le dichiarazioni dell’attrice, tuttavia, sono state criticate in maniera pungente da alcuni giornali scandalistici, i quali hanno affermato che Jennifer più che badare ai problemi degli altri dovrebbe prestare più attenzione alla sua carriera, che sembra essere in continuo declino.


L’attrice, infatti, nell’ultimo periodo è stata protagonista delle cronoche rosa per via del suo tira e molla con il fidanzato John Mayer mentre, per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, si è parlato ben poco di lei.

Jennifer, a riguardo, ha affermato che, sicuramente, avrebbe voluto che i media prestassero meno attenzione alla sua vita personale ma che, tuttavia, la sua carriera non sta subendo alcun declino ma, anzi, sta andando proprio come lei stessa vorrebbe che andasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>