Jennifer Lopez, festa a sopresa per i suoi 40 anni

di Stefania Russo Commenta

Compiere 40 anni è sicuramente un traguardo importante, soprattutto per chi non li dimostra e quindi può permettersi il lusso di..

jennifer-lopez1

Compiere 40 anni è sicuramente un traguardo importante, soprattutto per chi non li dimostra e quindi può permettersi il lusso di sbandierare ai quattro venti la propria età, proprio come la bellissima Jennifer Lopez che per il suo 40esimo compleanno ha ricevuto in regalo da suo marito Marc Anthony una bellissima festa a sorpresa.

Marc Anthony, in particolare, ha organizzato una festa a sopresa per la sua mogliettina e madre dei suoi due gemellini presso l’Edison Ballroom di New York e ha intitolato la serata “An Evening For Lola“, ossia “una serata per Lola”.


Lola, per chi non lo sapesse, è il soprannome con cui Anthony è solito chiamare Jennifer. L’attrice, che è attualmente impegnata sul set del suo ultimo film, è stata portata dal marito alla festa e dopo essere scesa sall’auto è scoppiata in lacrime, commossa per la sorpresa che il suo romantico maritino le aveva preparato.

La festa a sorpresa, quindi, è un chiaro segno che le difficoltà che la coppia ha attraversato subito dopo la nascita dei loro due gemellini sono ormai volte al termine, i due ora appaiono innamorati e felici.


Nonostante la sopresa Jennifer Lopez non si è fatta cogliere impreparata, presentandosi alla festa in un elegantissimo abito lungo e truccata e pettinata come ogni diva che si rispetti.

Le sue lacrime di commozione dimostrano senza dubbio che Jennifer è rimasta sorpresa e contenta per la festa organizzata da suo marito, nonostante qualche giono fa gli avesse proibito di parlare del suo prossimo compleanno.

In una recente intervista, infatti, a Jennifer era stato chiesto come si sentisse a pochi giorni dal suo 40esimo compleanno e l’attrice aveva rispoosto: “non mi piace parlarne, e non permetto a Marc di farlo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>