Jessica Alba nuda in Machete

di Redazione Commenta

In Machete, film presto nelle sale cinematografiche, avremo modo di vedere una inedita Jessica Alba sul punto di farsi una doccia..

Ma cosa sta succedendo? Tutte le belle e dolci attrici diventate famose da bambine hanno iniziato a spogliarsi per un motivo a tutti noi ben conosciuto: tanti bei dollaroni suonanti. Eh si, anche Jessica Alba che aveva sempre snobbato le scene di nudo, nel suo ultimo film ha pensato bene di spogliarsi.

In Machete, film presto nelle sale cinematografiche, avremo modo di vedere una inedita Jessica Alba sul punto di farsi una doccia e questa scena sarà sicuramente apprezzata dalla critica.



Evidentemente il film aveva poche citazioni e così la produzione ha pensato bene di mettere in circolazione questa foto in modo che tutti ne parlassero. Una mossa un po’ subdola, ma sicuramente apprezzata dal pubblico.

Nel film sarà presente anche Lindsay Lohan che è da poco ritornata a recitare dopo la sua scarcerazione. Nei giorni scorsi però l’attrice ha subito un controllo antidroga risultato positivo alla cocaina, problemino che forse le costerà caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>