Jessica Alba vuole adottare un bambino

di Stefania Russo Commenta

Dopo Angelina Jolie e Madonna anche Jessica Alba ha deciso di adottare un bambino, a rivelarlo è stata la stessa attrice nel corso di..

Dopo Angelina Jolie e Madonna anche Jessica Alba ha deciso di adottare un bambino, a rivelarlo è stata la stessa attrice nel corso di una recente intervista in cui ha spiegato che a suo avviso tutti coloro che hanno la possibilità di crescere dei bambini e la capacità di amarli devono assolutamente adottarne almeno uno, i bambini bisognosi di cure e affetto sono davvero tantissimi.


Quindi la sua piccola Honor Marie, di quasi due anni, presto avrà un fratellino o una sorellina, non sappiamo se Jessica Alba abbia già avviato le pratiche certo è che presto la sua splendida bambina non sarà più figlia unica.

Le ultimo foto pubblicate ritraggono l’attrice che proprio insieme a sua figlia sta andando a casa di amici per un party di Pasqua, la piccola Honor Marie indossa uno splendido cappottino e ha i capelli legati, tra le mani la sua bambola preferita. L’attrice, invece, ha indossato un vestito a fiori e ha in mano dei sacchetti contenenti doni di Pasqua, probabilmente uova di cioccolato per gli altri bambini presenti alla festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>