Jessica Biel racconta i dettagli della proposta di nozze di Justin Timberlake

di Fabiana Commenta

L’attrice racconta che essere fidanzata con l’attore-cantante è un sogno. Le nozze sono imminenti, ma la data non è ancora trapelata

Jessica Biel è raggiante.

L’attrice statunitense, 30 anni, è entusiasta di diventare la moglie di Justin Timberlake e non perde mai l’occasione di dire a chiunque quanto le imminenti nozze la rendano felice.

La coppia è sempre stata piuttosto riservata in merito, ma adesso Jessica , impegnata nel tour promozionale di Totall Recall, girato accanto a Colin Farrell, non perde occasione di parlare della sua relazione.

L’attrice rivela che essere fidanzata con Justin “è meraviglioso”: ha confessato di non aver mai seriamente pensato di sposarsi fino a questo momento, quando Justin le ha regalato il prezioso anello di fidanzamento. Jessica ora sfoggia orgogliosamente il prezioso anello di foggia antica anche se i primi tempi tendeva quasi a nasconderlo.

Lui le ha fatto la proposta di nozze nel più romantico dei modi, durante le vacanze invernali lo scorso Natale: per l’attrice il fidanzamento con Justin Timberlake è un vero e proprio sogno. La data delle nozze non è ancora stata resa nota anche perché i due divi tengono molto alla loro riservatezza, ma pare proprio che la cerimonia sia imminente.

Pochi mesi fa la coppia era stata paparazzata in Italia e in molti hanno pensato che stessero cercando la location ideale per le nozze.

Justin Timberlake (senza la fidanzata Jessica Biel) flirta con altre donne

Il matrimonio sembra il punto di arrivo naturale di un rapporto consolidato nel corso del tempo anche se nel corso degli anni non sono mai mancati gli alti e bassi soprattutto a causa dei reiterati tradimenti di Timberlake. Anzi in molti avevano malignamente vociferato che l’ultima rottura era stata causata da Jessica, stanca di aspettare la proposta di nozze che non arrivava mai.

Justin Timberlake e Jessica Biel in vacanza in Italia

Lei ha smentito, ma alla fine Justin ha capitolato e adesso la coppia sembra felicissima in tutte le occasioni in cui viene fotografata insieme.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>