Jessica Biel incinta di Justin Timberlake?

di Gianni Puglisi 81 views0

Jessica Biel incinta di Justin Timberlake? Sembrerebbe proprio di sì, almeno questo è quanto riporta il sito americano RadarOnLine che regala qualche spunto sulla coppia targata Hollywood che per la verità, anche di recente, era stata data in crisi.

Il solito beninformato che rimane rigorosamente anonimo dichiara che Jessica Biel è incinta di almeno tre mesi e che il bimbo è atteso per aprile 2015. Poi aggiunge che la coppia si muove con cautela perché in passato aveva incontrato molti problemi per il concepimento.

Jessica è almeno al terzo mese. Partorirà ad aprile: l’attrice ha avuto momenti difficili in passato quando si trattava di avere un bambino, quindi non deve stupire che stia tenendo il segreto prima di confermare la notizia e renderla pubblica

JUSTIN TIMBERLAKE VUOLE UN FIGLIO DA JESSICA BIEL

Insomma se la notizia fosse vera sarebbero smentite le voci di crisi che da tempo aleggiano sulla coppia Biel-Timberlake che sta insieme da sette anni (di cui due di matrimonio). Anche ad inizio settembre Star Magazine era uscito con la notizia di una Jessica Biel sul piede di guerra e pronta a chiedere il divorzio dal cantante, colpevole di averla tradita (tradimento mai confessato dal cantante ma la cosa non ci stupisce insomma). Le cose invece starebbero diversamente se è vero che l’attrice americana è incinta. Staremo dunque a vedere e per avere la certezza della gravidanza dell’attrice non ci resta altro che aspettare: d’altronde solo il tempo, con relativo pancione al seguito, sarà capace di svelare la verità al riguardo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>