J.Lo rinnova i voti del matrimonio

di Luca Paolini Commenta

Gli amici della coppia hanno dichiarato che si tratta di un bellissimo periodo per i due cantanti e che si meritano un bel periodo..

Primo piano di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e il suo consorte, Marc Anthony hanno rinnovato a Las Vegas i voti del loro matrimonio tenutosi ormai quattro anni fa. Domenica mattina, con la presenza di due testimoni, i due cantanti latini si sono ripromessi amore e devozione eterna. Chi l’avrebbe mai detto che questa strana coppia durasse così tanto e si volesse così bene?

Il rito si è svolto davvero in fretta e senza tanto preavviso visto che il pubblico ministro che ha celebrato la cosa ha dichiarato che è dovuto accorrere in chiesa all’ultimo momento.


La coppia felice ha passato del tempo a Las Vegas non solo per questo rito ma anche per divertirsi e svagarsi un po’. I due sono stati visti in diverse discoteche in compagnia di amici. Che i festeggiamenti per il compleanno di Marc Anthony non siano ancora finiti?

La coppia è infatti nella città del divertimento notturno da circa un mese e non intenda lasciarla così presto.


Oltre ad andare a ballare nel celeberrimo club LAX (chiamato come l’aeroporto di Los Angeles) sono anche stati spettatori del nuovo spettacolo del Cirque du Soleil chiamato “Believe”.

Gli amici della coppia hanno dichiarato che si tratta di un bellissimo periodo per i due cantanti e che si meritano un bel periodo di riposo dopo le fatiche della gravidanza di Jennifer, i lavori discografici e i rispettivi tour. Buon riposo allora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>