John Mayer è stanco dei paparazzi

di Luca Paolini Commenta

Per quanto riguarda la bella e simpatica Jennifer, sembra sempre più convinta e contenta della sua..

La vita è una catena. Alcuni anni fa Jennifer Aniston era sconosciuta ai più e la maggior parte del pubblico ha cominciato a conoscerla per via della sua storia d’amore, ora terminata, col bellone di Hollywood Brad Pitt, nonostante fosse una delle protagoniste della sit-com di enorme successo “Friends”.

Ora che è diventata una celebrità a livello mondiale è il suo nuovo fidanzato, il cantante John Mayer ad aver conquistato nell’arco di una nottata, o poco più, fama, celebrità e foto a non finire sui giornali e magazine di gossip e non.

A quanto pare però, il cantautore pop-folk americano è già stanco di tutta questa attenzione, nonostante non duri poi da parecchio. Ha dichiarato infatti ai giornali che trova assurdo il fatto che lo stiano sempre a spiare e a fotografare, e poi senza neanche una chitarra in mano mentre si esercita con il suo repertorio bensì a fare cose stupide come prendere un caffè seduto sulla sdraio del giardino di casa!



Il povero Mayer non sembra dunque aver capito ancora come funziona nel fatuo mondo luccicante di Los Angeles: alla gente non importa poi tanto cosa fai e come lo fai, ma solo con chi stai e se la persona con chi stai è famosa o meno.

Per quanto riguarda la bella e simpatica Jennifer, sembra sempre più convinta e contenta della sua scelta, i maligni dicono che una delle cose che sembra interessarle di più è, diciamo così, quello che non si vede alla luce del sole e le sproporzionate misure…

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>