Julia Roberts divertita dalle scene di nudo

di Stefania Russo Commenta

Julia Roberts abreve sarà nelle sale cinematografiche con il film "Duplicity" interpretato insieme all'attore Clive Owen, lo stesso che..

a6bfea33f9d84c3fcc4e00178c88f985

Julia Roberts sarà a breve nelle sale cinematografiche con il film “Duplicity” interpretato insieme all’attore Clive Owen, lo stesso che qualche anno fà aveva affiancato l’attrice nel film “Closer“.

Durante una recente intervista l’attrice ha raccontato un pò di se e sel suo lavoro, ma non provate assolutamente a definire così la sua attività poichè recitare, a suo avviso, è una cosa talmente bella e divertente che definirla un lavoro è assolutamente insensato.


Julia Roberts, tuttavia si definisce soprattutto fortunata. Recitare è la sua passione e il fatto che la paghino per farlo è una vera e propria fortuna, ma non è tutto. L’attrice, infatti si dice fortunata anche perchè ha sempre avuto il piacere di lavorare con grandi attori e grandi registi, persone professionali e allo stesso tempo simpatiche e disponibili.

Parlando del suo ultimo film, in particolare, l’attrice ha raccontato che tra lei e il suo ultimo compagni di set Clive Owen c’è un amicizia talmente profonda che quando è arrivato il momento di girare scene di nudo non si riusciva ad andare avanti perchè i due continuavano a ridere ininterrottamente. La pazienza del regista Tony Gilroy, quindi, è stata messa a dura prova.

Julia, inoltre, ha rivelato che la sua attrice preferita è Audrey Hepburn. Proprio per questo motivo ha apprezzato particolarmente il fatto che il regista abbia abbandonato l’idea di far girare a lei e ad Owen la celebre scena di “Vacanze romane” in cui i due protagonisti sono in sella ad una vespa. “Non avrei mai potuto“, ha affermato l’attrice.


Se ci si ferma ad osservare Julia Roberts per un momento sembra di ammirare il ritratto della serenità. Quando parla si percepisce immediatamente che è una donna totalmente appagata sia dal punto di vista lavorativo che privato: è una donna stupenda, una bravissima attrice che può vantare una carriera memeorabile e ha accanto a se uno splendido marito che la ama e con cui ha ben tre bambini: i gemelli di quattro anni, Phinnaeus e Hazel, e il piccolo Henry di un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>