Julia Roberts picchia un paparazzo

di Cristina Baruffi Commenta

Julia Roberts picchia un paparazzo, colpevole di averle rovinato la giornata.

Un’altra star assale un paparazzo, questa volta la new entry è la solare Julia Roberts. Dopo aver visto in atteggiamenti aggressivi la rissosa Naomi Campbell, Mike Tyson, Jude Law e Lindsay Lohan ora è arrivato il momento anche per Pretty Woman.
L’attrice stanca di essere inseguita ovunque dai fotografi in cerca di scatti inediti, si è fiondata a pochi centimetri dal paparazzo urlandogli contro.


L’aggressione è avvenuta dopo che il fotografo l’aveva inseguita per un’ intera giornata da casa al supermercato, mentre faceva shopping, con la piccola in braccio, in mezzo al traffico finché la Roberts sfinita da questo pressing, si è scontrata con il fotografo troppo invadente, reo di averle rovinato la giornata.
Lo scatto rubato, di questa sceneggiata, è stato realizzato da un passante che incuriosito ha fatto questa fotografia che vi stiamo mostrando, diventando così paparazzo per un giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>