Justin Bieber-Selena Gomez, riavvicinamento in vista?

di Fabiana Commenta

L’attrice vola a Oslo dove si trova il cantante impegnato nel suo tour… coincidenza o riappacificazione in vista?

selena gomez

La storia fra Justin Bieber e Selena Gomez è già finita da qualche mese, a fine novembre e pare che fino a questo momento i tentativi della popstar canadese di riconquistare la sua ex, siano stati del tutto vani.

Adesso però Selena Gomez sarebbe volata a Oslo in Norvegia, dove si trova già Justin Bieber, impegnato con il suo Believe Tour. Obiettivo: riprendersi Justin. Questo almeno è quanto lascia intuire il sito statunitense Tmz.

Sembra che la cantante e attrice americana infatti non abbia altri motivi per recarsi a Oslo, se non quello di riconquistare Justin.
Potrebbe anche trattarsi di una semplice coincidenza visto che solo fino a pochi giorni fa, Selena, intervista da Ellen De Generes, non accennava minimamente a un suo possibile riavvicinamento a Justin… magari ci avrà ripensato dopo averlo tenuto sulla graticola per qualche tempo ed essersi vendicata…

La rottura definitiva fra le due giovani star, idoli dei teenagers, si era consumata pochi mesi fa: a far precipitare le cose era stata una foto che ritraeva Justin Bieber abbracciato alla modella Barbara Palvin nel backstage della sfilata di Victoria’s Secret.

Uno scatto che non era piaciuto affatto a Selena considerando anche il cantante e la modella erano stati visti insieme a Broadway pochi giorni dopo… la mancanza di fiducia totale, l’ombra di un tradimento (o di diversi tradimenti) sono stati troppo per Selena che alla fine ha deciso di fare il primo passo e di chiudere con Justin…

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ LITIGANO DURANTE L’APPUNTAMENTO RICONCILIATORE

Lui nel corso dei mesi successivi avrebbe tentato di riconquistarla in ogni modo, ma fino a questo momento non ci sarebbe riuscito…
Qualche mese fa c’era anche stato un appuntamento che avrebbe dovuto appianare le divergenze fra i due giovani, ma che si è rivelato disastroso… adesso però sarebbe Selena ad aver avuto un ripensamento.

Secondo alcuni però la mossa di Selena sarebbe parte di una precisa strategia per non farsi rovinare l’immagine pubblica: poche settimane fa la cantante aveva chiesto alla Paramout Picture di rimuovere le parti che la riguardano nel sequel del film-concerto di Justin ‘Never say never’.

Selena temeva che le parti (in cui le urla contro Justin ad esempio) potessero essere rimontate in modo da dipingerla negativamente e la cantante ha voluto correre ai ripari… Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>