Kasia Smutniak madrina alla mostra del cinema di Venezia

di Maris Matteucci Commenta

Kasia Smutniak potrebbe essere la madrina della prossima mostra dei cinema di Venezia...

Manca l’ufficialità ma Kasia Smutniak sarà molto probabilmente la madrina della prossima mostra del cinema di Venezia, in programma dal 29 agosto all’8 settembre.

L’attrice polacca, ex compagna di Pietro Taricone, prenderà così il posto di Vittoria Puccini che lo scorso anno ha avuto lo stesso importante compito in una delle mostre cinematografiche più importanti a livello internazionale.


Kasia Smutniak è attualmente legata al produttore Domenico Procacci che le è stato molto vicino nel periodo successivo alla morte di Pietro Taricone al quale, tra l’altro era molto legato (con lui condivideva infatti la passione per gli sport estremi).

PRIME FOTO KASIA SMUTNIAK IN PUBBLICO DOPO LA MORTE DI PIETRO TARICONE

Per un anno buono l’attrice polacca è rimasta single e rigorosamente lontano dai riflettori per concentrarsi sulla figlia Sophie, nata nel 2004 e rimasta orfana per la morte improvvisa del padre in un incidente con il paracadute nel giugno del 2010. Ma il forte legame con Domenico Procacci – che non ha mai mancato di mostrarle tutto il suo appoggio – si è poi trasformato in qualcosa di più grande ed oggi i due fanno coppia fissa.

Anche se da sempre molto riservata, Kasia Smutniak accetterà sicuramente con entusiasmo il ruolo che le è stato proposto. Ruolo che in passato è stato rivestito da altri nomi importanti del cinema: Isabella Ragonese, Maria Grazia Cucinotta, Ksenija Rappoport, Ambra Angiolini, Isabella Ferrari e – come già accennato – Vittoria Puccini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>