Katie Holmes non vuole più essere controllata dagli uomini

di Fabiana Commenta

L’attrice teme di impegnarsi sentimentalmente e di perdere la libertà ritrovata dopo il divorzio...

Il matrimonio con Tom Cruise deve aver segnato profondamente Katie Holmes che a distanza di sette mesi dal divorzio non ha affatto intenzione di impegnarsi di nuovo.

Il suo status di single sembra non dispiacerle affatto anche perché ha deciso di andarci molto cauta prima di gettarsi a capofitto in altre relazioni sentimentali.

Nonostante qualche flirt che le è stato attribuito, la ex moglie di Tom Cruise è ancora single e così vuol restare per qualche tempo. Adesso teme di perdere di nuovo la sua libertà dopo sei anni vissuti accanto a un uomo che sembra la controllasse (lui e Scientology) in tutto e per tutto…

Secondo Radaronline l’attrice avrebbe deciso di divorziare esausta proprio dalla mania di controllo di Tom Cruise che avrebbe deciso ogni mossa di Katie, tutto sul tipo di educazione della viziatissima Suri e sul matrimonio… secondo la stampa americana Katie è molto preoccupata di ritrovarsi di nuovo talmente presa da una relazione da non essere più lucida e in grado di decidere della sua vita e dei suoi spazi.

Ovviamente le manca qualcuno di speciale con cui condividere la propria vita. Di certo non vuole rimanere sola per tutta la vita, magari solo per un po’ considerando anche che ha solo 34 anni. E intanto fra il lavoro e Suri, le sue giornate sono interamente impegnate.

KATIE HOLMES SPIEGA I SUOI PROGRAMMI PER IL GIORNO DI SAN VALENTINO

Di recente l’attrice ha rivelato i suoi programmi per il suo primo San Valentino da single dopo tanti anni: relax e un intero weekend fra ragazze, o meglio, in compagnia dell’inseparabile Suri…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>