Keira Knightley ha riciclato il suo abito da sposa? -foto-

di Fabiana Commenta

La star hollywoodiana sdogana l'arte del riciclo: si sarebbe sposata con un abito indossato cinque anni fa

keira knightley1

In attesa delle nozze di Valeria Marini che si sposerà oggi pomeriggio a Roma, continuiamo a spettegolare sul matrimonio di Keira Knightley: a distanza di 24 ore continuano a trapelare indiscrezioni sulle nozze dell’attrice con il tastierista dei Klaxons James Righton.

Se solo ieri a far notizia è stato lo stile intimo e sobrio del matrimonio, celebrato in francese e in inglese da Aime Navello, sindaco Mazan, un piccolo comune della Provenza, davanti a soli 11 invitati, fra parenti e amici, oggi si puntano gli occhi sullo stile della sposa che avrebbe riciclato l’abito di nozze.

Abituata ai red carpet e agli abiti da favole in ogni occasione. Keria ha scelto un abito all’insegna della semplicità, ma decisamente chic. Attuale volto di Coco Madeimoselle, l’attrice ieri ha indossato un abito in tulle con gonna ampia e senza spalline, in perfetto stile ballerina di Degas abbinato a ballerine dello stesso colore.

KEIRA KNIGHTLEY SI È SPOSATA IN PROVENZA

Pochi giorni fa si diceva che l’abito sarebbe stato creato appositamente per l’attrice da Karl Lagerfeld: ma sarà stato davvero così? A lanciare il sospetto che possa trattarsi di un abito riciclato è il Daily Online che nei giorni scorsi ha riportato numerose (e veritiere) indiscrezioni sulle nozze… l’abito indossato da Keira per le sue nozze appare incredibilmente simile a un abito Rodarte che l’attrice ha indossato cinque anni fa, nel 2008, in occasione del party pre-Bafta anche se in occasione delle nozze è stato diversamente accessoriato.

keira knightley

A questo punto il dubbio è lecito? L’abito è stato riciclato o è solo molto simile? In ogni caso complimenti a Keira che ha dimostrato di dare la giusta importanza solo alla cerimonia senza sfarzi inutili e che ha dimostrato di essere bellissima anche con un abito semplice e (magari anche già indossato) per un giorno importante, sdoganando la sottile arte del riciclo… un piccolo mistero che potrà essere risolto con la prima intervista da sposata dell’attrice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>