Keira Knightley nozze segrete in Francia nel weekend

di Fabiana Commenta

Cerimonia intima e segreta per l’attrice che questo weekend convolerà a nozze vicino Nizza

Anna Karenina - UK Film Premiere

E meno male che aveva categoricamente escluso, o quasi, le nozze e i figli in un futuro prossimo. Evidentemente deve averci ripensato perché pare proprio che Keira Knightley, 28 anni, convolerà a nozze con il fidanzato, il musicista James Righton, questo weekend in Francia.

A svelare la notizia, che doveva rimanere segreta in realtà, è stata la solita fonte anonima che ha spifferato tutto al Daily Mirror secondo cui la cerimonia si svolgerà vicino Nizza davanti a un centinaio di persone, fra familiari e amici.

Probabilmente le dichiarazioni della bella attrice inglese, attuale volto di Coco Mademoiselle e presto nel ruolo di Coco Chanel, già di recente tornata sugli schermi nelle tormentate vesti di Anna Karenina, saranno state un tentativo di depistare la stampa visto che Keira aveva rivelato di non avere alcuna intenzione di sposarsi in un futuro prossimo e di non voler fare le cose in grande stile.

In effetti la cerimonia dovrebbe essere piuttosto intima e magari le nozze sono state davvero un colpo di testa dell’ultimo momento dei due sposi: sembra che anche gli invitati siano stati informati del lieto evento solo di recente e che abbiano ricevuto precise informazioni sulle modalità del viaggio. Gli ospiti sono stati pregati di non attirare l’attenzione, viaggiando sparpagliati e pernottando in posti diversi. Fatto sta che la notizia è trapelata come pure i particolari (presunti) sull’abito di nozze che ovviamente è stato creato apposta per lei da Karl Lagerfeld.

KEIRA KNIGHTLEY NON SOPPORTA LE CRITICHE

Keira Knightley e James Righton, del gruppo inglese dei Klaxons, si sono fidanzati dal maggio 2012 dopo essersi conosciuti grazie all’amica comune Alexa Chung. Keira era tornata single da poco dopo aver chiuso una storia di cinque anni con l’attore Rupert Friend (Chéri) incontrato sul set di Orgoglio e pregiudizio. Dopo le nozze la coppia vivrà nella nuova casa londinese dove si è da poco trasferita. In attesa di qualche ulteriore dettaglio… tanti auguri…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>