Home » Totti furioso con Ilary Blasi, difficile la mediazione

Totti furioso con Ilary Blasi, difficile la mediazione

Spread the love

Situazione sempre più complicata per la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, con un processo che si preannuncia una vera battaglia tra gli avvocati e purtroppo come sempre a rimetterci da tutta questa situazione saranno i bambini.

Proprio quest’ultimi sembrano essere oggetto di gelosia da parte di Totti che non ha assolutamente gradito quanto visto questa settimana sulle pagine di Chi.

Totti non vuole Bastian nella sua villa

Il settimanale, che si occupa principalmente di cronaca rosa, ha infatti pubblicato le immagini di Ilary Blasi e sua figlia Isabel, terzogenita di Totti, mentre trascorrono dei momenti felici e sereni al parco insieme a Bastian Muller, attuale compagno della presentatrice Mediaset. Si nota una certa confidenza proprio tra Bastian e Isabel, un rapporto giocoso che non è assolutamente piaciuto a Francesco Totti.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Totti si sarebbe letteralmente infuriato con Ilary per quanto visto, ma ciò che gli crea maggior fastidio è che Bastian sia spesso presente nella villa all’Eur di 1400 metri quadrati dove ha vissuto per quasi vent’anni proprio con Ilary. Vedere quest’uomo vivere una quotidianità in un campo dove è stato per anni di proprietà sua, ha creato non poco disagio a Totti. A quanto pare l’ex calciatore della Roma non vuole che il nuovo compagno viva quell’ambiente familiare che è stato suo e di Ilary per tanto tempo.

Totti geloso dei suoi figli e della sua villa

Attualmente Francesco Totti ha deciso di lasciare la villa ad Ilary, visto come i figli siano con lei, ma qualcosa potrebbe cambiare durante il processo in cui si deciderà il patrimonio da spartire e l’affidamento dei figli. La possibile mediazione che si era ipotizzata all’inizio, potrebbe svanire, dando vita ad una guerra senza esclusioni di colpi.

Totti non vuole che Bastian sia così paterno con Isabel e soprattutto si aggiri nella dimora in cui ci sono tantissimi ricordi legati proprio al suo matrimonio con Ilary Blasi. Vorrebbe insomma che quell’ambiente non venisse toccato da uno sconosciuto. Sta di fatto che Ilary si gode la sua nuova vita, ma nella sua vecchia casa e d’altronde come biasimarla visto il lusso di quest’incredibile villa.

Al suo interno c’è una spa, una palestra, un giardino immenso con tanti animali, soffitti altissimi, ampie vetrate, insomma un vero e proprio gioiellino che Ilary vorrebbe tenersi con tutte le sue forze. Totti invece si ritrova attualmente a vivere in un attico extralusso a Vigna Clara, dove convive con la sua Noemi Bocchi, ma a quanto pare la zona non risulta essere delle sue preferite e ritornerebbe volentieri all’Eur. Il processo non sarà semplice per i vari avvocati, lo scontro è solo all’inzio.

Lascia un commento